siamo lieti di annunciare il rilascio del nuovo firmware destinato esclusivamente ai modelli domestici in commercio.
Hai notato che le prestazioni del tuo robot sono aumentate del ben 35%?
Significa che la tua macchina ha già ricevuto con successo l'aggiornamento in modalità remota. Ma per tutti i gentili clienti impossibilitati a eseguire un aggiornamento automatico, niente paura: Rabota Tech non vi abbandona.
Come fare per aggiornare?
È semplice, se ancora non lo hai fatto, ti basterà attivare gli aggiornamenti remoti del tuo robot, in caso contrario:- avvicinati al punto vendita più vicino, i nostri consulenti e operatori procederanno a installare il nuovo firmware. Gratuitamente!
- scarica il firmware direttamente sul tuo supporto di memoria e procedi con una semplice installazione manuale sul tuo amico robot. Non sai come fare? Consulta la nostra guida online.
Note
- Per conoscere la copertura dei segnali distribuiti da Rabota Tech e i suoi partner, consulta il nostro sito ufficiale. Ricorda: diffida dei canali non autorizzati. Scaricare software non approvato da Rabota Tech potrebbe compromettere lo stato di salute del tuo robot.- Per conoscere tutti i modelli e le versioni coperte dal nuovo aggiornamento firmware, consulta la sezione download del nostro sito ufficiale.