Consigli per la lettura.
I fatti narrati in Triathlon accadono prima del romanzo "Anomalia", libro di apertura della serie “Star Cluster Zero – Ammasso Stellare Zero”. Per questo motivo il racconto è catalogato come “Anomalia Prequel”.Triathlon è una storia dedicata a Lidya, uno dei protagonisti della saga. Con Triathlon hai la possibilità di tuffarti in un'avventurosa vicenda calata nel passato della giovane nativa di Zenith.
Ti consiglio di leggere questo racconto solo dopo "Anomalia". In caso contrario, sono comunque lieto di presentarti questa intrepida e coraggiosa ragazza. Con l’auspicio che tu voglia saperne di più, ti invito a immergerti completamente nelle storie di Lidya e di tutti gli altri protagonisti dell’Ammasso Stellare Zero.
Questo racconto è disponibile singolarmente in formato elettronico, oppure insieme ad altri "Anonalia Prequel" raccolti in "Assaltatori - Storie di coraggio nell'Ammasso Stellare Zero".
Scheda libro.
Autore: Nicola Marco CameddaTitolo: Triathlon.
Tipo: Racconto.
Serie: Star Cluster Zero - Anomalia Prequel
Genere: fantascienza, military sci-fi, space opera, azione.
Scritto in: Ottobre 2018.
Pubblicato: Gennaio 2019
Copertina: © Nicola Marco Camedda
Copyright: © Nicola Marco Camedda
Versione cartacea
Prossimamente disponibile come raccolta insieme ad altri racconti.
Ebook
Acquista su Amazon
Acquista su Smashwords
Codici ebook (Amazon):
ASIN: B07NDH1BVJ
Codici ebook (Smashwords):
ISBN: 9780463275603
Ordine di lettura consigliato:
È consigliabile iniziare la serie "Star Cluster Zero - Ammasso Stellare Zero" dal romanzo "Anomalia", poi leggere gli "Anomalia Prequel".
Per maggiori informazioni:
Cronologia e ordine di lettura consigliato